Che cos'è Hydro Filter?

Hydro Filter non è un sistema ad osmosi inversa ma un dispositivo a struttura composita, non chimico, per la purificazione dell'acqua ad uso alimentare autorizzato dal Ministero della Sanità.

Cosa fa Hydro Filter?

L'esclusivo sistema Hydro Filter (basato sulla candela ceramica a trattamento batteriologico tipo Chamberland Pasteurpurifica l'acqua eliminando in modo totale e sicuro batteri patogeni e microrganismi, rimuovendo in modo efficace un ampia gamma di sostanze nocive, senza eliminare i sali minerali dell'acqua.

Esso è particolarmente indicato per rimuovere: batteri fecali, colibatteri, batteri, salmonella, colera, cloro, cloroderivati, atrazina, cloroformio, pesticidi, insetticidi erbicidi, fertilizzanti, fenoli giardia, ameba, cisti, parassiti, metalli tossici, piombo, fibre di amianto, detriti e scaglie, odori e sapori sgradevoli, torbidità, colore. 

Come funziona Hydro Filter

Il sistema purificatore Hydro Filter riproduce ciò che avviene in natura, associando la tecnologia dell'assorbimento elettrocinetico alla filtrazione meccanica - brevetto candela ceramica "Chamberland - Pasteur" - per la ritenzione degli inquinanti. 
Costruito totalmente in materiali atossici, per il funzionamento non richiede né reagenti né elettricità.